Non strumentalizziamo. Divulghiamo. Laddove c’è chi dimentica o ancor peggio sminuisce e vilipende la partecipazione che ha avuto, a Sarzana, il suo culmine con la discesa in piazza di centinaia di cittadini (come ben evidenzia la foto in testa a questo articolo), noi saremo sempre al fianco del Manifesto per la Sanità locale.
Pubblichiamo il video ripreso durante l’Evento di CONTROINFORMAZIONE e confronto del 9 marzo 2023 presso la Sala della Repubblica di Sarzana (SP). Relatore: Avvocato Rino Tortorelli. Tema: Il punto sulla Sanità Pubblica sul Nuovo Piano Socio Sanitario Regionale. La provocazione: VOGLIAMO ESSERE AL TAVOLO, NON ESSERE IL MENU’.
Un cittadino correttamente informato è un cittadino cosciente e consapevole, in grado di valutare e decidere per il suo futuro.
– SANITA’ PUBBLICA: dove stiamo andando?
– CURA DEGLI ANZIANI: largo ad assicurazioni private?
– NUOVO PIANO SOCIO SANITARIO: quale destino per l’ospedale di Sarzana?
– OSPEDALE E TERRITORIO SARZANA 2020 – 2023: differenze e prospettive.
– MEDICI E INFERMIERI: perchè scelgono il privato?
Il Manifesto ci informa di aver invitato tutto il parterre di politici sarzanesi.
Per dovere di cronaca precisiamo che gli unici presenti erano il consigliere di opposizione nonché candidato sindaco della nostra coalizione Federica Giorgi, il nostro Valter Chiappini e Guccinelli, anch’egli candidato sindaco